Per qualsiasi domanda, contatta il supporto tecnico

Se hai una domanda urgente su Allplan, puoi contare su un servizio di assistenza gestito da personale tecnico competente sia sugli aspetti informatici sia su quelli progettuali. Così, se ti trovi in difficoltà avrai la possibilità di riprendere il tuo lavoro di progettazione in un batter d'occhio.

Il supporto tecnico è raggiungibile per i Clienti Serviceplus in orario continuato dalle 9 alle 18 da lunedì a venerdì. Oltre che al telefono, puoi accedere al servizio di assistenza via e-mail, fax oppure per mezzo di un sistema di assistenza remota con cui un nostro tecnico può accedere direttamente alla tua postazione lavoro.

Puoi anche utilizzare il modulo online per inviare la tua richiesta di assistenza, disponibile 24 al giorno. In questo modo sarai contattato immediatamente appena un tecnico sarà disponibile.


Se non sei un Cliente Serviceplus, puoi usufruire del supporto tecnico grazie al servizio a pagamento, compilando il seguente modulo:

Modulo di richiesta supporto a pagamento